VENERDÌ DI VIGILIA, LERDA: "CONTRO IL PRATO LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI"

15.11.2013 18:51

 

La LegaPro sarà di scena per il dodicesimo turno sabato pomeriggio, mentre il Lecce ospiterà il Prato per il posticipo delle ore 21. Per cercare la vittoria al Via del Mare e infliggere il primo dispiacere stagionale ai toscani, Lerda ha chiaro il modulo (4-2-3-1), ma ancora riserve da sciogliere circa gli interpreti. "Chi ha giocato meno magari domani ne avrà la possibilità. Ho ancora qualche dubbio su Papini; per il resto Miccoli non è ancora al top, ma c'è: si è allenato bene e può tranquillamente far coppia con Zigoni. Debutteranno dal primo minuto Sales e Melara, i quali prenderanno i posti di D'Ambrosio l'uno e F.Pinto l'altro (squalificato il primo, infortunato il secondo, ndr) con Bencivenga in panchina". 

 

L'AVVERSARIO - "Il Prato dovrà pur perdere: confidiamo nella legge dei grandi numeri! Ma i biancoazzurri non sono lì a caso: sono una squadra in salute, dalla forte mentalità e con individualità importanti. A far da contorno, poi, una società attenta e capace. Noi dobbiamo essere intelligenti: attenti alle loro ripartenze e aggressivi ad offendere. Ho a disposizione tanti giocatori e non mi spaventano i cambiamenti: chi subentrerà lo farà nel modo migliore".

 

CONVOCATI - Ventuno gli elementi chiamati per il difficile match.

Portieri: Breve, Perucchini;

Difensori: Bencivenga, Diniz, Ferrero, Lopez, Martinez, Nunzella, Rullo, Vinetot, Sales;

Centrocampisti: Amodio, Bogliacino, Melara, Papini, Salvi, Parfait.

Attaccanti: Cicerello, Doumbia,  Miccoli,  Zigoni.

Lecce-Prato sarà diretta dal sign. Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Fischio di inizio presso il Via del Mare alle ore 21.

 

Giulio Serafino