Torre Rinalda: Basta strumentalizzazioni: mai visto un lavoro tanto attivo e partecipativo quanto quello svolto dall'Ass. Andrea Guido
Torre Rinalda: "Basta strumentalizzazioni: mai visto un lavoro tanto attivo e partecipativo quanto quello svolto dall'Ass. Andrea Guido proprio nell'interesse e nella cura delle nostre marine" Così si esprime Franco Greco, presidente dell'Associazione Comitato Torre Rinalda, che non accetta le critiche mosse in queste ore a mezzo stampa da Andrea Imbriani, segretario Pd Lecce, e Diego Dantes, responsabile organizzazione del partito nel capoluogo.
" Mi sento nel dovere di esprimere piena solidarietà all'Ass. Andrea Guido, proprio perchè testimone del suo impegno in prima persona. Molte mattine infatti l'Assessore stesso è qui con le ruspe per dirigere e controllare i lavori, egli stesso collabora e si prodiga affinche le spiagge non solo siano presentabili ai turisti, ma siano ancor più gradevoli e di conforto ai residenti storici delle marine stesse" precisa il press. Greco. " Proprio chi accusa, dovrebbe ben conoscere le particolarità delle nostre coste, il tipico vento di tramontana che ha caratterizzato gli ultimi week end, ha certo reso vano l'impegno di equipe che ha lavorato proprio per pulire le spiagge in questione. Dal mare infatti giornalmente vengono depositati detriti di ogni genere ed alghe stesse, ma questo poco ha a che fare con l'impegno ineccepibile ed il laborioso interesse dimostrato da Andrea Guido", conclude Farnco greco.