Lecce: Hotel Tiziano, Congresso PDL: Fitto Lungimirante e coraggioso... noi siamo tutti con lui

07.10.2013 22:24

Si è concluso da poche ore il Congresso del PDL Salentino, convocato d'urgenza solo nel pomeriggio di ieri, presso la sala dell'Hotel Tiziano di Lecce e che ha visto la fattiva partecipazione delle massime cariche del direttivo locale oltre che la numerosa affluenza da parte dei militanti.

Ad accogliere i presenti è stato l'On. Roberto Marti, che ha sviscerato le dinamiche interne che hanno portato ad una situazione così delicata da rendere necessaria una risoluta presa di posizione da parte del Leader locale Raffaele Fitto.

Gli interventi del sindaco Paolo Perrone, del pres. Antonio Gabellone, del cons. regionale Erio Congedo, dell'on Barba e del sen Bruni, hanno chiarito e messo dei punti fermi su quella che sarà la prossima strategia del partito: ridisegnare la mappa territoriale, ridare potere alle sezioni locali all'interno dei singoli comuni, sentire il volere dei miltanti, annullare tutte le cariche e ripartire da zero dando spazio a chi ha intenzione di prodigarsi in modo fattivo e risolutivo nell' interesse del territorio.