LECCE, COLPI DI MERCATO: CARROZZA E MOSCARDELLI PER LERDA
Ore calde per il mercato leccese: dopo l'acquisizione di Lepore e i rinnovi di Miccoli e Sacillotto stanno per arrivare infatti anche i rinnovi dell'uruguayano Lopez e del difensore francese Vinetot, di cui si aspettano solo le ufficialità, ma non basta; alla compagine salentina infatti si aggiungeranno a breve anche Davide Moscardelli direttamente dalla Serie A e Alessandro Carrozza.
L'ufficialità di Moscardelli ancora arriverà in serata, ma già da ieri infatti l'ex Bologna, attraverso Twitter, aveva scritto un messaggio piuttosto eloquente che ha subito rafforzato le aspettative del popolo giallorosso; per lui si pronto un contratto biennale,come è stato fatto per Miccoli, con rinnovo automatico in caso di B.
E' appena arrivata invece l'ufficialità di Alessandro Carrozza, di cui il Lecce ha acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive .Il calciatore salentino doc e originario di Gallipoli è già in ritiro agli ordini di mister Lerda.
Per quanto riguarda il resto della squadra questo pomeriggio ci sarà un'altra gara amichevole, alle ore 18:00 a Montjovet contro il Pont Donnaz Hone Arnad. Martedì ultimo match in terra alpina contro un avversario da definire prima del rientro in Salento.
Francesca Rosato