Isola replica ad Alfarano: “Attacco frontale gratuito Ho solo chiesto rispetto delle norme”
Isola replica ad Alfarano: “Attacco frontale gratuito
Ho solo chiesto rispetto delle norme”
Prosegue il confronto pubblico tra Carmelo Isola e Massimo Alfarano, una diatriba che prosegue a botte ci comunicati stampa:" Mi meraviglia l'atteggiamento dell'amico Massimo Alfarano, che mi attacca personalmente e gratuitamente, mentre io ho chiesto solo la verifica delle posizioni secondo la normativa.
Evidentemente, il mio intervento ha creato molto nervosismo e si sa che quando non si ha supporto di argomenti, l'unica arma a disposizione è l'attacco frontale.
Il consigliere Alfarano stia tranquillo, lui non è incompatibile e può continuare tranquillamente a svolgere il suo ruolo di consigliere comunale.
Non ho mai detto di voler dare lezioni a lui o ad altri. Ho chiesto solo il rispetto delle leggi e delle norme, senza indicare neppure coloro che attualmente non sono in regola.
Non spetta a me indagare se qualcuno sta contravvenendo alla norma, ma posso certamente chiederne la verifica al Responsabile, Vincenzo Specchia.
Se comunque l'amico Massimo Alfarano dimostrerà con appropriata documentazione che è tutto in regola, io e gli altri cittadini leccesi ne saremo ben lieti».