Intervista a Martina Gentile, Consigliere di opposizione candidatasi come candidato sindaco del comune di Surbo con la lista "La svolta"

07.10.2013 19:36

 

Domanda: La richiesta avanzata da lei, da discutere durante il consiglio di amministrazione di domani 8 ottobre alle ore 20.00, cosa riguarda?

Risposta: "E' un'interrogazione per chiarire la posizione dell'amministrazione comunale in merito all'istituzione di una rete wifi gratuita in tre luoghi, che sono: "Villetta dei caduti" Largo Vittoria, Piazza Unità Europea, a Surbo e Piazzetta Marinetti a Giorgilorio."

D.: Che obiettivo ha?

R.: "L'intento è sopperire a elementi archiettonici sgradevoli e non vivibili, soprattutto per Largo Vittoria: la "Villetta dei caduti" infatti è stata ristretta e ridotta a uno spartitraffico. L'obiettivo è intervenire su queste tre aree installando una rete wifi gratuita e renderle quindi più frequentate, più vivibili e attrattive per i cittadini. Per quanto riguarda la Piazzetta Marinetti, basterebbe magari solo un restyling."

D.: Che posizione si aspetta da parte dell'amministrazione?

R.: "Credo che la richiesta verrà accolta positivamente! (...) La proposta inserita già su facebook ha raccolto molte adesioni da parte degli utenti e ciò fa sperare bene; non si può di certo ignorare la voce dei cittadini."