Incontro al Barone di mare di Torre Dell'Orso sul “Turismo sociale quale opportunità d'inclusione per i diversamente abili”. Presenti G. Mazzotta, P. Perrone e F. D'Antini
Oggi 6 settembre 2013 alle 18.30 presso il resort Barone di mare, sito a Torre Dell'Orso, si terrà un incontro sul “Turismo sociale quale opportunità d'inclusione per i diversamente abili”. Molteplici i personaggi politici presenti all'evento, che sarà un importante momento di riflessione. I saluti spettano ad Antonio Maria Gabellone, presidente della Provincia di Lecce; a Giancarlo Mazzotta, sindaco di Carmiano e a Paolo Perrone, sindaco di Lecce. Interverranno Filomena D'Antini, assessore alle politiche sociali – pari opportunità della Provincia di Lecce; Anna Iollo, responsabile delle risorse umane di Poste Italiane, Francesco Pacella, assessore al turismo e marketing territoriale - agricoltura e risorse del mare della Provincia di Lecce. La conclusione sarà affidata a Veronica Calamo, amministratrice della cooperativa “L'integrazione”.
Giancarlo Mazzotta, nato a Carmiano nel '70, eletto sindaco di Carmiano nel 2010 e appartenente al gruppo Insieme, e l'assessore Filomena D'Antini, nata a Foggia nel '71, avvocato, appartenente al Pdl, sono accomunati dal grande impegno che riversano nel sociale e per le pari opportunità.
Mariangela Cogna