LECCE E BRINDISI: INAUGURAZIONE DELLE COLONNINE PER AUTO ELETTRICHE
Taglio del nastro a Brindisi e a Lecce per le infrastrutture destinate ai veicoli elettrici. Alle ore 13, i sindaci delle due città sono giunti nel capoluogo salentino a bordo do un’auto elettrica, mercoledì 5 febbraio, per l’inaugurazione delle infrastrutture di ricarica Enel per veicoli elettrici ai comuni di Brindisi e Lecce.
Alla giornata hanno preso parte il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Loredana Capone, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e Livio Gallo, direttore della Divisione Infrastrutture e Reti di Enel:
Alle ore 10.45, in Brindisi, a Palazzo Nervegna, si è svolto l'incontro con la stampa e a seguire l'inaugurazione e taglio del nastro nei pressi della colonnina elettrica in Piazza del Popolo.
Successivamente un corteo di auto elettriche, con a bordo i rappresentanti istituzionali, verso Lecce dove, in Piazza Sant'Oronzo, si è svolta la seconda inaugurazione e taglio del nastro.
Valentina Petrucci