IN 20 PER AFFRONTARE IL GROSSETO, LERDA: "NIENTE ALIBI"

30.11.2013 12:19

 

Archiviata e salutata la Coppa Italia di Lega Pro, il Lecce domani riprenderà il cammino in campionato. Dopo la sconfitta interna rimediata in settimana dal Perugia nell'impegno di Lega, i giallorossi hanno ultimato la preparazione al "Comunale" di Squinzano dove oggi è stata sostenuta la rifinitura. Prossimo avversario è il Grosseto, distante, in classifica, dal Lecce un solo punto. 

 

LERDA - E ad illustrare che tipo di gara attende i salentini, come di consueto, è stato mister Franco Lerda: "Il rinvio della gara di Nocera Inferiore non ci ha distratti e non credo che la squadra ne risentirà in negativo. Abbiamo analizzato la prestazione contro il Perugia: capiti gli errori, ora abbiamo la testa solo per il campionato. Le grandi squadre sono quelle che imparano e dimenticano subito le sconfitte: non voglio alibi. Il Grosseto? La ritengo la compagine più fisica del campionato: basta contare i centimetri dei suoi elementi che compongono difesa e centrocampo. I grifoni, poi, hanno cambiato in settimana il loro tecnico: ciò vuole dire che puntano a centrare certi obiettivi. Per questi motivi domani non mi aspetto una gara agevole".   

 

CONVOCATI - Per la sfida al Via del Mare, quindi, il tecnico fossanese, ha portato in ritiro pre-gara, venti calciatori.

Portieri: Bleve, Perucchini;

Difensori: Bencivenga, D'Ambrosio, Ferrero, Lopez, Martinez, Nunzella, Rullo, Sales, Vinetot;

Centrocampisti: Amodio, Bogliacino, Melara, Papini, Parfait, Salvi;

Attaccanti: Doumbia, Miccoli, Zigoni.

 

Lecce-Grosseto avrà inizio alle ore 14.30, diretta dal sign. Niccolò Baroni della sezione di Firenze.

Giulio Serafino