Cons. Giuseppe Maroccia: Che il Sindaco di Lecce Paolo Perrone sia d'esempio e di stimolo anche all'Amministrazione del Comune di Surbo
SURBO- . Il sindaco di Lecce,ha ricevuto ieri sera a Napoli, il premio destinato all’Amministrazione migliore d’Italia, premio prende il nome da Città di Partenope, una città virtuale abitata da cittadini reali, con tanto di carta d'identità. È stata fondata nel 2008 per permettere ai napoletani di riconquistare l'identità smarrita a seguito delle emergenze che hanno visto la città protagonista negativa dei mass media. Il progetto, lanciato dall'agenzia pubblicitaria Agrelli&Basta, ha raccolto interesse in più di 146 Paesi ed ha coinvolto più di cinquemila persone iscrittesi all' "anagrafe" sottoscrivendo il codice etico sul senso civico.
" Prestigioso riconoscimento quello conferito ieri sera all' amico Paolo Perrone" commenta il consigliere comunale di Surbo Giuseppe Maroccia, " una gratificazione che insinnisce sia l'uomo che la personalità politica. Durante la sua amministrazione comunale, il Sindaco Paolo Perrone sta compiendo passi ed opere che migliorano il benessere dei cittadini stessi ,tanto da essere considerato un esempio a livello Nazionale". "Mi congratulo con il Sindaco Perrone" aggiunge il cons Maroccia, " e mi auguro che sia da stimolo e da esempio anche per l'amministrazione del Comune di Surbo, che ha bisogno di idee e progetti attuativi. Io ed i consiglieri di Nuova Primavera,abbiamo stilato un elenco di priorità per il mio paese e faremo in modo che la l'amministrazione le analizzi con noi e le attui nell'interesse di Surbo".