BANCA MONTE DEI PASCHI: MEETING A LONDRA
Siena, 27 novembre 2013 – Dalla Puglia a Londra per approfondire le strategie di investimento dei gestori inglesi. Un gruppo di promotori finanziari pugliesi e tra loro anche diversi professionisti salentini, di Banca Monte dei Paschi di Siena è volato nella ‘City’ per un workshop formativo organizzato dal partner commerciale M&G Investments, società di investimento globale leader in Europa nell’asset management .
Nella sede londinese di M&G Governors House il gruppo di promotori, guidati dall’executive manager Nicola Viscanti, ha avuto la possibilità di relazionarsi direttamente con i più importanti gestori della casa di investimento, acquisendo informazioni sulla view di mercato e sulle modalità operative dei colleghi anglosassoni.
<<Uno stage formativo esclusivo - commenta Nicola Viscanti – che è stato accolto con entusiasmo dai promotori e che ha centrato due importanti obiettivi: consentire il dialogo diretto con i gestori per favorire la crescita professionale e rafforzare lo spirito di squadra. Un incontro molto interessante, arricchito da un confronto proficuo e da uno scambio di esperienze costruttivo e stimolante. Alla luce di questo risultato – conclude Viscanti - nei primi mesi del 2014 ripeteremo certamente questo percorso formativo>>.