Conferenza stampa di Gianni Cuperlo, candidato alla segreteria del Pd, presso le Officine Cantelmo di Lecce. A seguire il Convegno con il giornalista RAI Raffaele Gorgoni

12.09.2013 12:16

                                                                   

 

 

“Tornare alla politica. Quale partito, quale Italia, quale futuro”. 

    Domani venerdì 13 settembre dalle 18.00 alle 19.00 presso la Mediateca delle Officine Cantelmo si terrà la conferenza stampa dell'onorevole parlamentare e presidente del Centro Studi Pd Gianni Cuperlo. Il politico, 52enne, sostenuto da Bersani e dalemiano doc, esporrà agli organi di stampa nazionali e locali le motivazioni della sua candidatura a segretario del Pd. In seguito a partire dalle 19.00 e fino alle 20.30 presso la Sala Convegni delle Officine Cantelmo, Raffaele Gorgoni, giornalista RAI, sarà moderatore del convegno aperto al pubblico, nel quale l'onorevole Gianni Cuperlo illustrerà le sue idee e le sue ragioni politiche in vista del congresso del Pd, ormai alle porte. 

    Il diretto contendente di Cuperlo è Giuseppe Civati, giovane parlamentare brianzolo; per sostenere la candidatura di Civati è stato creato nelle scorse settimane il comitato provinciale di Lecce “Salento per Civati”.