Conferenza stampa di Gianni Cuperlo, candidato alla segreteria del Pd, presso le Officine Cantelmo di Lecce. A seguire il Convegno con il giornalista RAI Raffaele Gorgoni

“Tornare alla politica. Quale partito, quale Italia, quale futuro”.
Domani venerdì 13 settembre dalle 18.00 alle 19.00 presso la Mediateca delle Officine Cantelmo si terrà la conferenza stampa dell'onorevole parlamentare e presidente del Centro Studi Pd Gianni Cuperlo. Il politico, 52enne, sostenuto da Bersani e dalemiano doc, esporrà agli organi di stampa nazionali e locali le motivazioni della sua candidatura a segretario del Pd. In seguito a partire dalle 19.00 e fino alle 20.30 presso la Sala Convegni delle Officine Cantelmo, Raffaele Gorgoni, giornalista RAI, sarà moderatore del convegno aperto al pubblico, nel quale l'onorevole Gianni Cuperlo illustrerà le sue idee e le sue ragioni politiche in vista del congresso del Pd, ormai alle porte.
Il diretto contendente di Cuperlo è Giuseppe Civati, giovane parlamentare brianzolo; per sostenere la candidatura di Civati è stato creato nelle scorse settimane il comitato provinciale di Lecce “Salento per Civati”.